LE TUE MANSIONI
1. Assistenza ai clienti nelle fasi di messa in esercizio, manutenzione e risoluzione problemi degli hypercharger
2. Diagnosi e risoluzione in remoto di messaggi di errore e problemi tecnici degli hypercharger
3. Analisi dei dati telemetrici e dei log di comunicazione delle colonnine di ricarica
4. Supporto in remoto ai nostri addetti all’assistenza tecnica sul campo per l’analisi degli errori e la risoluzione dei problemi
COSA CERCHIAMO
5. Formazione tecnica
6. Esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica ai clienti
7. Buone doti comunicative
8. Disponibilità a lavorare su turni
9. Capacità di lavorare in modo autonomo e orientato alle soluzioni, pensiero analitico
10. Entusiasmo e capacità di lavorare in squadra
11. Conoscenza delle lingue tedesca e italiana sia scritta che parlata, una terza lingua è un vantaggio
COSA OFFRIAMO
12. Ambiente di lavoro stimolante in un team giovane e dinamico
13. Innovativi progetti hi–tech nel settore della mobilità elettrica
14. Opportunità di carriera all’interno di un’azienda in forte espansione
15. Possibilità di formazione professionale continua
16. Pacchetto retributivo interessante con sistema premiante sulla base dei risultati ottenuti
17. Benefit aziendali