Bomporto, Italy
Azienda specializzata nel commercio delle attrezzature per il settore alimentare ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza da inserire nel reparto amministrazione.
La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo, gestirà le attività amministrative e contabili, nello specifico si occuperà di:
1. intero ciclo amministrativo e contabile,
2. registrazioni di ciclo attivo, ciclo passivo, prima nota, buste paga e scritture di assestamento di contabilità generale,
3. collaborazione alla redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio,
4. rapporto con istituti bancari,
5. gestione flussi finanziari e cassa, gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti,
6. supporto al commercialista.
Si richiede:
1. esperienza minimo 5 anni nelle mansioni sopra descritte in particolare nella redazione del bilancio,
2. spiccate capacità di apprendimento,
3. ambizione e orientamento alla crescita,
4. propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente positivo e dinamico,
5. buone doti di relazione e comunicazione,
6. buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office,
7. studi in economia aziendale o similari.
Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in gruppo, attitudine al problem solving, capacità di gestione delle priorità e flessibilità organizzativa.
Dettagli del lavoro:
* contratto part-time 30 ore settimanali
* RAL € 25-30.000 in base alle capacità ed esperienza
* reali possibilità di crescita,
* formazione costante.
Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico corredato da lettera di presentazione da cui si evincano le esperienze e le competenze.
Si predilige domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del/della candidato/a.
#J-18808-Ljbffr