BMS, Società di Progettazione integrata con 40 anni di storia e, cerca Ingegneri da inserire nel proprio Divisione Impianti Meccanici in qualità di Progettista Termotecnico e/o Bim MEP Specialist con l'opportunità di partecipare a team multidisciplinari.
BMS realizza Progetti, anche complessi che spaziano dalla fase preliminare a quella esecutiva, in diversi Settori delle Costruzioni quali Residenziale, Commerciale, Alberghiero, Uffici, Logistica, Ospedaliero, ecc,.
Ci rivolgiamo ad Ingegneri Edili o Meccanici che vogliano sviluppare un’esperienza professionale in un contesto in rapida evoluzione e che saranno inserti nella Divisione Impianti Tecnologici per il calcolo e la modellazione di impianti di Climatizzazione, Ventilazione, Idrico Sanitari e Antincendio.
Conoscenze e pratica con la metodologia Bim
La candidatura è aperta sia ai neolaureati (0-2 anni di esperienza) sia a professionisti di maggiore esperienza (3-7 anni di esperienza).
In particolare si richiede:
* laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Edile ad indirizzo edile/energetico o, in alternativa, esperienza professionale equipollente
* gradita esperienza in ruoli analoghi vissuta preferibilmente in studi professionali, società di ingegneria, imprese istallatrici
* esperienza nella progettazione di impianti meccanici civili (HVAC, plumbing, antincendio)
* conoscenza della normativa di settore e delle diverse tecnologie impiantistiche, con particolare focus sulle fonti rinnovabili
* autonomia nella progettazione
* capacità di lavorare in team
* conoscenza di Autocad, Office, Edilclima, Primus/STR Vision
* buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
Il candidato ideale dovrà dimostrare entusiasmo, serietà, spirito d’iniziativa e buona attitudine al lavoro di gruppo.
L’inquadramento economico sarà commisurato al livello di esperienza del candidato e alle reali competenze possedute, da verificare nel corso del processo di selezione.
Sede di lavoro: Milano centro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.