Il nostro cliente è un’azienda che formula e produce prodotti professionali per parrucchieri.È Presente in oltre 20 paesi con una gamma di prodotti che vanno dai colori allo styling a quelli per la cura dei capelli e della bellezza.Per la sede di Roma zona Ardea ricerchiamo la seguente figura:COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI ORDINI E LOGISTICA La risorsa sarà inserita nell’ufficio acquisti dell’azienda e dovrà essere in grado di gestire l’ufficio di una realtà produttiva. Non gestisce persone per cui sarà autonomo e coadiuvato da un Responsabile.Nello specifico si occuperà di:Presa in carico dell’ordine Richiesta di preventiviGestione dei fornitori già fidelizzatiAcquisto di materialiControllo stock di magazzino sia dei materiali che dei prodotti finitiRichiesta e gestione delle consegneInterfaccia con la produzioneRequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di diploma e/o Laurea, un’esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo maturato all’interno di aziende di medie dimensioniOttima dimestichezza del pacchetto office in particolare uso di excel e gradita la conoscenza della lingua inglese livello B1Altre informazioniSi offre Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Ccnl Chimico piccola e media industria, livello e retribuzione saranno in linea con l’effettiva esperienza e seniority dei candidati.Sede di lavoro: Roma ArdeaL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004