JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/*testo nascosto*01 del 05/02/2010 ? Filiale di Vicenza per azienda operante nel settore della metalmeccanica, ricerca un/una:
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' ORDINARIA - PART TIME
La risorsa selezionata, inserita nell'area amministrativa, dopo un primo periodo di affiancamento di occuperà della fatturazione attiva, passava e della gestione bancaria. Sarà, inoltre, di supporto al comprato logistico nell'emissione e verifica dei documenti di trasporto interfacciandosi con il responsabile di produzione.
Il/La candidato/a ideale ha completato un ciclo di studi in ambito economico ed ha già maturato esperienza in ruoli amministrativi. Richieste buone conoscenze delle normative economiche fiscali. Completano il profilo precisione, riservatezza e buone doti relazionali.
Richiesta disponibilità ad un eventuale trasformazione ad orario full time futuro.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio;
Orario di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì 20-30 ore settimanali;
Luogo di lavoro: Sarego (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0377