Informazioni sull’offerta di lavoro Siamo alla ricerca di un/a Backoffice commerciale Estero da inserire nel nostro team commerciale. Sei appassionato di design e vuoi intraprendere un percorso nell'area sales in un'azienda dinamica e in crescita? Allora questa è l'opportunità per te Descrizione del ruolo: Riportando al Sales Manager, sarai responsabile del presidio e della gestione del rapporto con i clienti dell'Area Export assegnata, con un particolare focus sulle seguenti attività: Gestione dell'offertistica e dell'ordine dall'inserimento all'evasione in coordinamento con il team commerciale, l'ufficio tecnico e le altre funzioni aziendali. Assistenza dei clienti pre e post vendita in collaborazione con le agenzie commerciali. Supporto nell'organizzazione di giornate di formazione dedicate. Possibile accoglienza e gestione dei clienti in occasione di visite aziendali ed eventi nella showroom dell’HQ. Chi stiamo cercando: Ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesco. Buona conoscenza di MS Office. NECESSARIA esperienza pregressa nel settore arredamento. NECESSARIA esperienza pregressa nella gestione di attività di backoffice commerciale. NECESSARIA conoscenza del software gestionale AS400. Conoscenza software 3CAD. Atteggiamento proattivo e approccio orientato al business. Luogo di lavoro: San Quirino (PN) Disponibilità oraria: Full-time (8.00-12.00 / 14.00-18.00) Ti stai chiedendo se sei la persona giusta? Inviaci la tua candidatura a marco.dianarexadesign.it. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Tredicesima. Esperienza: Impiegato/a back office commerciale: minimo 1 anno (Obbligatorio). J-18808-Ljbffr