La Fondazione CNAO (Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica) con sede a Pavia è una struttura creata dal Ministero della Salute per la ricerca e la cura dei pazienti oncologici tramite l'adroterapia, una radioterapia di precisione effettuata con protoni e ioni carbonio.
Attualmente la Fondazione CNAO cerca 1 addetto alle operazioni acceleratore di particelle da inserire nel nostro “Servizio Operazioni di Macchina”.
I candidati, dopo adeguati corsi di formazione, entreranno a far parte del team che si occupa del controllo dell’acceleratore e delle attività di manutenzione, gestione e sviluppo della macchina stessa.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di maturità ad indirizzo tecnico in una delle seguenti specializzazioni: elettrotecnica, elettronica, meccanica, termotecnica, informatica;
2. Non è richiesta la laurea, né un’esperienza professionale particolare;
3. Capacità di lavorare in gruppo, facilità di relazione, capacità di analisi e sintesi, curiosità e predisposizione ad approfondire le potenzialità degli strumenti messi a disposizione;
4. Disponibilità al lavoro in turni avvicendati diurni, notturni e festivi.
Costituiscono titolo preferenziale:
5. Pregressa esperienza nel settore;
6. Conoscenza dell’inglese tecnico;
7. Residenza a Pavia o in zone limitrofe;
8. Diploma ad indirizzo tecnico con specializzazione in elettronica;
9. Predisposizione alla programmazione.
Inquadramento offerto: è prevista l'assunzione a tempo determinato; la RAL e tipologia di contratto verranno definite in fase di colloquio ed in considerazione delle reali esperienze e conoscenze del candidato.
Per i primi mesi di attività, il candidato selezionato riceverà la formazione adeguata all’inserimento al lavoro.
Luogo di lavoro: Pavia (PV)