Il nostro cliente è un Gruppo italiano di sviluppo software con un business consolidato in oltre 40 anni di attività. L’azienda ha un focus importante sullo sviluppo di soluzioni per il mondo Fashion, Retail e per il mondo produttivo. Sviluppa prodotti ERP e gestionali proprietari e si occupa di vendita e personalizzazione di prodotti da vendor internazionali come Dynamics Business Centrale e SAP Business One. L’azienda conta più di 300 dipendenti a livello Gruppo ed è presente su tutto il territorio italiano. Negli ultimi anni l’azienda ha avviato una campagna di acquisizione importante seguendo due logiche di business: espansione e prossimità territoriale e sinergie sull’offering, aumentando la possibilità di conquistare clienti con una suite completa di soluzioni.
Stiamo ricercando per una delle realtà entrata da poco a far parte del Gruppo, con lo scopo di aumentare le sinergie di business nelle aree operative storiche aziendali, reciprocamente per il gruppo è l’occasione di ampliare il business anche verso altri servizi e soluzioni informatiche ma anche software di produzione italiana nel mondo manifatturiero, che integrano l’offerta SAP e Microsoft del Gruppo. Il business dell’azienda, che oggi si attesta sui 4Milioni di Euro, è così composto:
60% del business: vendita software in ambito produttivo
40% del business: mondo infrastruttura e servizi a 360 gradi che coprono tutte le esigenze del mondo ICT, dai servizi di monitoraggio e assistenza alla manutenzione, al mondo cyber security con partner di livello fino al mondo networking e cablaggio.
Si rivolgono ad aziende che vanno dai 5 ai 50 milioni di euro di fatturato e soprattutto sono specializzati in aziende manifatturiere. Con alcune soluzioni soddisfano anche i clienti di livello enterprise.
La figura ricercata ha l’occasione di entrare a far parte della divisione Infrastruttura dove la formazione e le certificazioni sui prodotti sono continue, risponderà direttamente al Responsabile e collaborerà a stretto contatto con il resto del team, seguirà dalla presa in carico del ticket fino al supporto tecnico al cliente e affiancherà i Senior System Engineer per attività di delivery finalizzati al raggiungimento di autonomia e crescita professionale
* Esperienza di minimo 2 anni su tecnologie ICT
* Buona conoscenza del pacchetto Office 365
* Buona conoscenza dei principali sistemi operativi fino alla versione attuale (Windows, Linux, MacOS)
* Buona conoscenza di networking e firewall
SONO PARTICOLARMENTE GRADITE:
* Attitudine al lavoro in team, nel rispetto dei progetti e orientato ai risultati
* Propensione ad una formazione e crescita continua
* Autonomia e capacità organizzative
* Capacità di analisi, problem solving e comunicazione
Un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all' esperienza
Piani di carriera con crescita professionale ed economica
Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
Un'assicurazione sanitaria e ticket restaurant
La possibilità di partecipare a progetti innovativi e sfidanti
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.