Realtà leader di prodotto con soluzioni per il mondo assicurativo4 giorni su 5 in smart workingAziendaLa nostra azienda è un'organizzazione di medie dimensioni in soluzioni per il mondo assicurativo su prodotto di proprietà.OffertaFornire assistenza tecnica a tutti i dipartimenti a livello sistemistico ambito microsoft.Risolvere i problemi tecnici in modo tempestivo e preciso.Installare e configurare il software e l'hardware.Monitorare le prestazioni del sistema e risolvere i problemi.Creare e gestire gli account utente.Formazione del personale su nuovi sistemi e applicazioni.Gestire le procedure di backup e ripristino.Coordinare con i fornitori per risolvere i problemi tecnici.Competenze ed esperienzaUn IT Support Specialist di successo dovrebbe avere:Diploma e/o laurea in Informatica o un campo correlato.Esperienza pratica con i sistemi operativi.Conoscenza di reti, sistemi e sicurezza dell'informazione ambito microsoft.Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici.Ottime capacità comunicative e di problem-solving.Conoscenza di diverse lingue del software.Capacità di lavorare in team.Completa l'offertaUna cultura aziendale incentrata sulla crescita personale e professionale.Smart WorkingOpportunità di formazione continua.Buoni pasto e assicurazione sanitaria.Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.Incoraggiamo tutti i candidati qualificati a inviare la loro candidatura. Non vediamo l'ora di accoglierti nel nostro team.Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
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