L'azienda nostra cliente è una storica realtá industriale, appartenente ad un primario gruppo multinazionale.
Il candidato nella posizione riporterà alla Direzione e, coordinando e supervisionando il lavoro di due risorse, assumerà la responsabilità degli acquisti della componentistica e delle materie prime.
Nello specifico pianificherà operativamente gli acquisti, elaborerà e definirà le strategie di approvvigionamento ed effettuerà le negoziazioni con fornitori selezionati.
Responsabilità
* Coordinare e supervisionare il lavoro di due risorse
* Pianificare gli acquisti in modo operativo
* Elaborare e definire strategie di approvvigionamento
* Effettuare negoziazioni con fornitori selezionati
Caratteristiche richieste
* Competenze analitiche per valutare mercati e fornitori
* Abilità di comunicazione per interagire con fornitori e altre funzioni aziendali
* Capacità di gestione dei tempi e delle priorità
* Facoltà di lavorare in team
Formazione e esperienza richiesta
* Diploma universitario o titolo equivalente in Amministrazione Aziendale, Economia o discipline affini
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di realtà industriali complesse