La nostra società cliente è opera nel settore manifatturiero.
Luogo di lavoro: Casto (BS)
Il candidato che stiamo cercando dovrà coordinare tutte le attività e le risorse deputate alla predisposizione di un bilancio di esercizio corretto e veritiero secondo principi contabili nazionali e internazionali. Il profilo dovrà far crescere i propri collaboratori, promuovere l’innovazione ed il cambiamento, e lavorare a un continuo miglioramento dei flussi e dei processi.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Gestire il team aziendale e coordinare l’ufficio.
* Gestire i processi amministrativi aziendali.
* Gestire il bilancio aziendale.
* Gestire le risorse interne.
* Elaborare la reportistica richiesta.
* Rispondere direttamente alla direzione.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di coordinamento di un ufficio amministrativo presso aziende manifatturiere/industriali che operino anche sui mercati esteri e con fatturato > 70 milioni €.
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
* Ottime doti di leadership e di gestione del personale.
* Ottime doti di affidabilità e responsabilità.
Requisiti Preferenziali:
* Vicinanza a Brescia.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
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