Descrizione dell'aziendaZenith fa parte di Publicis Groupe, tra i più grandi gruppi di comunicazione al mondo.Conosciuto per la sua creatività di fama internazionale, per la tecnologia all'avanguardia, per l'expertise digitale e consulenziale.E cosa ci rende unici? Siamo una Connecting Company, guidata da uno scopo comune, uno spirito potente, grande integrità e un focus costante sui clienti – la Power of One!PanoramicaGoal del Account è conciliare l'accounting sui clienti e la gestione dei mezzi.La sua mission principale è comprendere le esigenze del cliente e tradurre queste in risultati media, monitorando i flussi di lavoro sia verso il cliente che verso i team interni e gestendo la parte operativa ed analitica dei progetti.E' importante che sia in grado di comunicare in modo chiaro e diretto le azioni da portare avanti in quanto la risorsa dovrà interfacciarsi con molti interlocutori.Il candidato avrà maturato negli anni esperienza su tutti i mezzi Offline (TV, TV connected, Radio, Stampa, Cinema) e sarà in grado di consigliare al cliente supportando le scelte con razionali.ResponsabilitàL'Account si occuperà principalmente dei seguenti task:Brieffare i team interni su analisi televisive quali soglie di reach, grp's e KPI condivisi con i clientiMonitorare gli investimentiConfrontarsi con i team di buyingVerificare l'evasione dei lavori in progress (Post analisi, Consuntivi, Accantonamenti budget)Supportare il Media Lead nel day by day nel gestire deadline lavori interni ed esterniTenere le fila del progress settimanale, condividendo lavoro e scadenze con team interni e esterni (Cliente)Verificare che i risultati di prenotato vs assegnato TV siano in linea con gli obiettivi cliente, qualora così non fosse lavorare per massimizzare il risultatoAvere ben chiaro l'obiettivo annuale e monitorare costantemente l'andamento delle concessionarieEssere in grado di valutare velocemente i mezzi Offline ed avere un approccio analitico (trovare indici per supportare le valutazioni)QualificheOltre 5 anni di esperienza all'interno delle agenzie Media.Solido background media offline, la conoscenza del campo digital costituisce un plusElevate capacità di gestione planning TVOttima conoscenza degli strumenti dedicati ai media (es. AdBox, Kubik, AQX, Arianna, MCSonline)Empatia e capacità di collaborazione (Capacità di lavorare in team)Passione, accuratezza, precisione, attenzione ai dettagliAbilità nel risolvere problemi in tempo reale per evitare danni alle campagne e alle relazioni con i clientiBuona conoscenza dell'IngleseInformazioni aggiuntiveCosa offriamo:Learning Development: un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on!Corporate benefits: una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro.Corporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.Work From Home: 2 giorni alla settimana.Il nostro motto di Publicis Groupe "Viva La Différence" significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti. Significa che onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo. Siamo focalizzati nel favorire il senso di appartenenza e creare esperienze eque e inclusive per tutti i talenti.
#J-18808-Ljbffr