Terni, ItalyAzienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.Mansioni:Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;Organizzazione e aggiornamento dell'archivio aziendale secondo le procedure interne;Supporto nella ricerca e nel recupero di documenti su richiesta degli uffici aziendali;Digitalizzazione e inserimento dati nei sistemi informatici aziendali;Collaborazione con il team amministrativo per la gestione della documentazione aziendale.Requisiti richiesti:Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione dei documenti;Capacità organizzative e metodo nel lavoro;Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e dei principali strumenti informatici;Affidabilità, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia;Disponibilità immediata;Automunito/a per eventuali esigenze aziendali.Contratto: a tempo determinato full-time, con possibilità di stabilizzazione.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.Settore: AltroRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr