ETC Engineering | Innovazione e Risparmio per il trattamento delle Acque
ETC Engineering – Società di Ingegneria nel campo WasteWater.
Il/la professionista che stiamo cercando entrerà nel ruolo di impiegato/a amministrativo junior. Sarai inserito/a nel cuore dell’azienda, l’area amministrativa. Per questo ruolo, oltre ad avere consolidate basi tecniche e know-how derivante dagli studi, ti piacciono numeri, scadenze, e sei in grado di portare a termine le richieste in modo preciso, puntuale ed affidabile. Ti interfaccerai direttamente con il direttore operativo e con i responsabili degli altri uffici (ad esempio, risorse umane, produzione, service).
Responsabilità
* Controllo di gestione, documentazione e registrazione di ogni movimento contabile aziendale con adempimenti fiscali e tributari.
* Individuazione di nuove procedure e norme da integrare nei nostri sistemi.
* Redazione bilancio di previsione, contabilità analitica.
* Rendicontazione periodica, analisi dati, registrazioni contabili, pagamenti.
* Monitoraggio piano dei conti, gestione archivi.
* Gestione parte amministrativa relativa ad acquisti e vendite.
Competenze richieste
* Diploma di ragioneria con esperienza pregressa oppure laurea in economia, economia e legislazione di impresa, finanza, management, amministrazione aziendale e diritto.
* Contabilità generale e fiscale, diritto privato, commerciale, bilancio di esercizio, budgeting, diritto tributario, organizzazione aziendale.
* Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il lavoro e di cooperare positivamente con i responsabili delle altre aree.
* Utilizzo di software quali: Excel, pacchetti applicativi office.
* Alta professionalità e rigore etico.
* Precisione, puntualità e affidabilità.
* Seniority: livello junior.
* Contratto determinato/indeterminato full time.
* Buoni pasto in card elettronica.
* Welfare aziendale.
* Retribuzione RAL 25.000€ – 32.500€ a seconda della seniority.
* Minimo 30 ore/anno di formazione.
* Sede di lavoro: Trento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. ETC supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze. Come società, ETC forniamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e competenze e alla corrispondenza con la posizione.
#J-18808-Ljbffr