Descrizione aziendaOpenjobmetis SpA filiale di Roseto degli Abruzzi ricerca e seleziona per azienda cliente della zona di Pineto un una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO L azienda L azienda nostra cliente è una realtà della provincia di Teramo operante nel settore metalmeccanico PosizionePrincipali mansioni e responsabilità Supervisione della contabilità generale e della gestione delle transazioni quotidiane Redazione e analisi dei bilanci mensili trimestrali e annuali Gestione delle dichiarazioni fiscali e adempimenti tributari Coordinamento e gestione delle attività relative alla tesoreria aziendale Supervisione della gestione del personale stipendi e adempimenti previdenziali Analisi dei costi aziendali e supporto alla direzione nella pianificazione finanziaria Relazioni con revisori esterni istituti bancari e consulenti fiscali Supporto al team per la gestione della documentazione legale e contrattuale RequisitiRequisiti richiesti Laurea in Economia Finanza o disciplina equivalente Esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo preferibilmente in contesti aziendali strutturati Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili Completano il profilo Ottima padronanza di software gestionali e strumenti di contabilità es SAP TeamSystem Excel Precisione capacità analitiche e orientamento ai dettagli Eccellenti doti organizzative e capacità di lavorare sotto pressione Buona conoscenza della lingua inglese preferibile Altre informazioniSi offre Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato alla stabilizzazione Assunzione diretta in azienda RAL di riferimento 35000 Orario di lavoro full timeLuogo di lavoro Pineto TE L annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di sesso in riferimento al D Lgs 198 2006 Rifiutiamo ogni forma di discriminazione crediamo nelle pari opportunità nelle diversità e nell inclusione by helplavoro.it