Azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, è alla ricerca di un/a Addetto/a alla vendita per il negozio di Adria (RO).
Principali Mansioni:
* Assistenza nella scelta degli occhiali Aiutare i clienti a scegliere le montature e le lenti più adatte, considerando stile, comfort e necessità visive
* Accoglienza clienti Ricevere i clienti con cortesia e professionalità
* Gestione degli ordini Ricevere ordini, elaborare le richieste dei clienti e seguire la consegna dei prodotti
* Aggiornamento delle vetrine Organizzare e mantenere le vetrine espositive per attirare l'attenzione dei clienti
* Assistenza post-vendita Gestire resi, riparazioni e richieste di garanzia
Requisiti:
* Competenze comunicative Capacità di interagire con i clienti in modo chiaro, empatico e professionale
* Conoscenza dei prodotti Familiarità con occhiali, lenti, montature, e le tecnologie relative alla vista
* Attitudine alla vendita Orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita e capacità di promuovere i prodotti
* Precisione e attenzione ai dettagli Capacità di eseguire misurazioni accurate e gestire le richieste dei clienti con attenzione
Cosa si offre:
* Un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
* Un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria.
* Ottime possibilità di carriera.
* Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.
by helplavoro.it