Azienda punto di riferimento per servizi e consulenze alle imprese del territorio con sede a Piacenza, ricerca un/una:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà di:
* Elaborazione di cedolini paga e relativi adempimenti mensili e annuali.
* Predisposizione e controllo della documentazione legata al rapporto di lavoro.
* Consulenza ai clienti sulle tematiche inerenti alla normativa del lavoro.
* Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico/giuridico.
* Valutiamo anche figure più junior da formare.
* Preferibile esperienza, anche breve, nella gestione di paghe e contributi presso studi/aziende.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali (Zucchetti, ecc...)
* Capacità di lavorare in team e precisione nello svolgimento delle attività.
* Sede di lavoro: Piacenza (PC).
* Orario di lavoro: In giornata, dal lunedì al venerdì.
* Contratto: Inserimento diretto a scopo assuntivo, possibilità di contratto a tempo indeterminato.
* Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, con l’opportunità di collaborare con un team di professionisti esperti. È prevista una formazione costante sul campo per favorire la crescita e l'aggiornamento continuo della risorsa.
Se sei motivato/a a entrare in un contesto lavorativo stimolante e orientato alla crescita professionale, inviaci il tuo CV e candidati subito!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004