Il nostro ufficio commerciale è in cerca di un professionista senior per gestire le nostre attività italiane e straniere.
Descrizione del lavoro
* Inserimento ordini: sarai responsabile dell'inserimento dei nuovi ordini nel nostro sistema.
* Contatto con clienti e fornitori: manterrai i rapporti con i nostri clienti e fornitori, rispondendo alle loro richieste e fornendo supporto tecnico.
* Care del cliente: lavorerai per garantire che i nostri clienti siano soddisfatti e che le loro esigenze siano adeguatamente soddisfatte.
Requisiti del candidato
* Esperienza pregressa nella mansione: hai già lavorato come back office commerciale e sei quindi consapevole delle nostre esigenze.
* Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca: potrai comunicare efficacemente con i nostri clienti e fornitori stranieri.
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office e dei suoi applicativi: saprai utilizzare al meglio il pacchetto Office e i suoi applicativi.
* Preferibile ma non vincolante la conoscenza di Zucchetti: se hai già una conoscenza di Zucchetti, sarà sicuramente un punto a tuo favore.
Condizioni di lavoro
* Orario di lavoro: lavorerai a tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
* Zona di lavoro: lavorerai presso la nostra sede di Flero (BS).
Tipo di assunzione
L'assunzione sarà effettuata a tempo determinato, con l'intento di trasformarla in una posizione a tempo indeterminato nel futuro.