Ricerchiamo 30 Addetti Call Center per un'importante azienda nel settore dell' automotive, specializzata nel noleggio a lungo termine.
Il candidato selezionato si occuperà di:
1. Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti
2. Fornire informazioni riguardanti il servizio di noleggio e le pratiche relative a incidenti
3. Supportare i clienti nell'uso delle app e dei software aziendali
4. Collaborare con il team per la gestione delle fasi successive dell'iter selettivo
Orario di lavoro:
5. L'orario del servizio è dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 20, sabato dalle 08 alle 14. Le 20 ore settimanali saranno distribuite dal lunedì al sabato con turni da 4 ore (in caso di turno di sabato sarà previsto un giorno di riposo infrasettimanale).
6. 20 ore settimanali (4 ore al giorno, 5 giorni alla settimana)
Contratto e Retribuzione:
7. Contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a lungo termine
8. Applicazione del CCNL delle telecomunicazioni
Sede di lavoro: Roma - TECNOPOLO TIBURTINO
Ottima conoscenza di strumenti informatici, app e softwareCapacità di operare su piattaforme web e mobileDisponibilità a lavorare in somministrazione (contratti iniziali di 1 mese, 2 mesi, con proroghe Non è necessaria esperienza pregressa nel settoreAbilità nel contatto telefonico con il cliente