DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, filiale di Terni, seleziona per Azienda che opera nel settore della trasformazione dei veicoli industriali dal 1987, una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART-TIME.
POSIZIONE
La risorsa ricercata si occuperà di attività di segreteria e di mansioni amministrative: archiviazione e organizzazione di documenti aziendali, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, attività di front office e supporto amministrativo generale, emissione e registrazione di fatture. La figura selezionata lavorerà con orario part-time pomeridiano.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma ragioneria preferibile
- Conoscenza ed esperienza di TeamSystem
- Preferibile esperienza nella mansione, anche breve
- Capacità di registrare fatture e prima nota
ALTRE INFORMAZIONI
CCNL: METALMECCANICA ARTIGIANATO 5 LIVELLO
Luogo di lavoro: Terni
Orario di lavoro: part-time 20 h, dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004