Descrizione dell'azienda: Azienda operante nella produzione e distribuzione di componenti elettroniche che si distingue per l'attenzione alla qualità, all'innovazione e alla soddisfazione del cliente, cerca un/una Assistente amministrativo/a dinamico/a e orientato/a ai risultati per entrare a far parte del team.
Mansioni:
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, compresa la redazione di email, lettere e documenti.
* Organizzazione e coordinamento delle riunioni, prenotazioni viaggi e appuntamenti.
* Gestione degli archivi aziendali e della documentazione amministrativa.
* Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili.
* Monitoraggio delle scadenze amministrative e gestione delle scartoffie.
* Collaborazione con il team delle risorse umane per la gestione dei documenti del personale.
* Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in autonomia.
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di prolungamento a tempo indeterminato.
* Retribuzione competitiva in linea con le competenze del candidato.
* Benefici aziendali, quali buoni pasto, assicurazione sanitaria integrativa, formazione continua.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
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