Azienda del settore metalmeccanico è alla ricerca di un Impiegato per il nostro ufficio acquisti. Se sei una persona dinamica, motivata e con una grande passione per il settore, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando.
Come Impiegato Ufficio Acquisti, il candidato sarà il punto di riferimento per la gestione e l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Mansioni:
1. Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne;
2. Ricerca e selezione di nuovi fornitori, garantendo i migliori standard di qualità e prezzo;
3. Analisi delle esigenze aziendali e collaborazione con gli altri dipartimenti per garantire il puntuale funzionamento dei processi e una comunicazione chiara e tempestiva;
4. Gestione della documentazione e aggiornamento dei database relativi agli acquisti;
5. Negoziazione di condizioni contrattuali vantaggiose.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore o laurea in un campo pertinente;
2. Esperienza pregressa nel settore degli acquisti;
3. Conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es. Excel, software di gestione degli acquisti);
4. Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione;
5. Capacità di lavorare in team e gestire le proprie responsabilità in modo autonomo;
6. Conoscenza della lingua inglese è gradita.
Se ritieni di possedere le competenze e l'esperienza necessarie per questo ruolo, non esitare a inviare il tuo curriculum vitae.
Disponibilità oraria: Full Time
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