Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, seleziona, per storica e prestigiosa azienda alimentare di Castelnuovo Rangone (MO), un Export Area Manager.
La figura ricercata si occuperà di gestire le relazioni con i clienti Normal Trade e Horeca esistenti sull’Area Nord ed Est Europa e di sviluppare nuove opportunità commerciali effettuando trasferte estere di breve durata (3-5 giorni) per un totale di circa 60-70 giorni all’anno.
L’Export Area Manager coordinerà inoltre il lavoro degli agenti gestendo promozioni, scontistiche, budget di vendita e inserimento di nuovi prodotti e si interfaccerà costantemente con il customer service per assicurare la gestione ottimale degli ordini e la risoluzione di eventuali problematiche.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza almeno quinquennale in ambito commerciale nel settore alimentare e, specificatamente, nei prodotti freschi o secchi
* Inglese fluente (la conoscenza del tedesco rappresenterà un plus)
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni commerciali
* Disponibilità a trasferte estere di breve durata per un massimo di 60-70 giorni all'anno e al lavoro in presenza per il resto del tempo (no smart working)
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato, mentre la retribuzione, commisurata all’esperienza, sarà indicativamente compresa nel range 40-45K di RAL, più MBO e dotazione di auto aziendale ad uso promiscuo.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr