La Divisione Permanente del Gruppo Openjobmetis è specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso aziende clienti leader nel settore Edile.
L'incaricato si occuperà, all'interno di un team amministrativo, della gestione contabile relativa al ciclo attivo delle aziende.
Responsabilità principali:
* Gestione e registrazione delle fatture attive.
* Controllo e registrazione degli incassi.
* Gestione delle pratiche di recupero crediti.
* Liquidazione IVA.
* Elaborazione della documentazione fiscale relativa al ciclo attivo.
* Riconciliazione contabile e gestione delle prime note.
* Supporto nella redazione del bilancio e nella preparazione di report periodici.
* Interfaccia con il team commerciale e con i clienti per la risoluzione di eventuali problematiche.
Per svolgere questo ruolo sono richiesti:
* Diploma di ragioneria.
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito contabile.
* Conoscenza della contabilità generale e ciclo attivo.
* Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici.
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Il contratto sarà a tempo indeterminato full time. La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati alle reali esperienze pregresse dell'incaricato.