ADDETTI ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE ED ALLA QUALITA'
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Nave (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00, con possibilità di effettuare straordinari. L’azienda applica il CCNL Gomma Plastica Industria, la RAL iniziale sarà inclusa nella fascia €27.000 – €30.000 a seconda dell'esperienza pregressa del candidato individuato.
L’azienda riconosce un’indennità mensa per ogni giorno lavorato oltre le 6h dal valore di €4,32. Inoltre, avrai la possibilità di crescere professionalmente.
Descrizione del ruolo
La figura inserita si occuperà di supportare il responsabile di produzione nella gestione dei documenti di produzione e di qualità. Sarà una figura operativa, che effettuerà controllo qualità strumentale (calibro, dinamometro, etc.). Gestirà le non conformità, reclami clienti ed effettuerà audit per qualità sistema ISO 9001. Inoltre, si occuperà della taratura degli strumenti ed implementerà le analisi mensili.
Inizialmente la persona inserità farà un paio di mesi presso la sede operativa di Suisio (BG) al fine di essere affiancato e formato sia sulla qualità, che sulla programmazione (l'azienda provvederà al rimborso spese e riconoscimento ore viaggio).
Quali requisiti chiediamo
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o Conoscenza ed ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti per il controllo qualità.
o Possesso di Diploma ad indirizzo Tecnico.
o Pregressa esperienza di almeno 4 anni in ambito produttivo e di qualità, non necessariamente nello stesso settore dell'azienda.
o Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda di piccole dimensioni, conta circa 20 dipendenti ed opera nel settore dello stampaggio di materie plastiche.
Ambiente di lavoro
Lavorerai in un ambiente dinamico, dove avrai la possibilità di seguire ed apprendere anche altre attività rispetto a quella principale a te assegnata; la volontà del nostro cliente, è quella di formare l’attrezzista presse in maniera completa, così da potergli permettere di arrivare a ricoprire anche il ruolo di capo turno e di reparto.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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