Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Stiamo ricercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Si offre: inserimento diretto in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Orario: full time 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Salò (BS)
Descrizione del ruolo
L'IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI verrà inserito in un team dedicato alla realizzazione di nuovi punti vendita sul territorio nazionale.
Principali responsabilità
* Selezionare e gestire i fornitori;
* Richiedere offerte e condurre trattative di acquisto;
* Inserire ordini di acquisto nel gestionale informatico sulla base del piano delle nuove aperture;
* Monitorare i processi di approvvigionamento;
* Sollecitare i fornitori e gestire la comunicazione di eventuali ritardi;
* Supportare il team di lavoro nella gestione di contrattualistica e pratiche amministrative.
Competenze richieste
Sei in possesso di questi requisiti?
* Esperienza nel ruolo di Buyer e doti di negoziazione;
* Ottima capacità di assegnare le priorità in un contesto dinamico;
* Flessibilità, doti organizzative e di pianificazione;
* Predisposizione al team working;
* Domicilio nelle zone limitrofe a Salò (BS).
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)).