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Descrizione del posto vacante
Coop Alleanza 3.0 cerca una risorsa per ricoprire il ruolo di Responsabile di commessa per potenziare l’area Patrimonio e Sviluppo relativamente all’ambito Progettazione e Costruzioni.
La figura verrà inserita all’interno di un team di lavoro affiatato con il quale potrà confrontarsi e che lo supporterà nel percorso di inserimento. Sarà responsabile della gestione e realizzazione delle commesse, occupandosi in particolare di:
1. Gestione dei costi e rispetto del budget: garantire che le opere siano realizzate nei tempi e nei costi stabiliti, mantenendo il controllo sul budget assegnato;
2. Coordinamento e monitoraggio del progetto: presidiare tutte le fasi di realizzazione, dal preventivo di dettaglio alla definizione dei tempi di completamento, fino al monitoraggio continuo dell’avanzamento lavori e alla consegna finale;
3. Gestione della sicurezza: assicurare la corretta applicazione delle normative di sicurezza e igiene sul lavoro, come previsto dal Testo Unico 81/2008;
4. Coordinamento dei fornitori esterni: collaborare alla definizione delle caratteristiche progettuali, gestire le gare d'appalto per la parte costruttiva, analizzare le offerte ricevute e selezionare i fornitori più idonei, garantendo sempre la qualità e il rispetto dei tempi e dei costi.
Il candidato/La candidata ideale
1. Ha conseguito una laurea triennale o specialistica in Ingegneria civile/edile;
2. Ha maturato pregressa esperienza di cinque anni in analoga posizione all’interno di aziende strutturate, preferibilmente in aziende della grande distribuzione organizzata;
3. È in grado di pianificare correttamente i lavori da eseguire, di controllarne l’attuazione e di gestire puntualmente il budget ed assicurare la corretta e tempestiva contabilizzazione dei lavori;
4. Ha padronanza di metodologie e tecniche di progettazione, al fine di interpretare i progetti affidati e controllarne l’esecuzione;
5. È in grado di assicurare, per le parti di competenza, gli iter autorizzativi, rapportandosi con gli enti esterni preposti e con le altre funzioni aziendali;
6. Sulla base della conoscenza del T.U. 81/2008 e delle relative procedure applicative, è in grado di assicurare il controllo della sicurezza e dell’igiene sul lavoro nei cantieri di propria competenza;
7. Conosce in maniera approfondita materiali ed attrezzature per le nuove aperture e ristrutturazioni, al fine di effettuare corrette valutazioni di qualità / prezzo.
8. Capacità di coordinamento progetti e fornitori esterni;
9. Attitudine alle relazioni;
10. Capacità analitiche e di problem solving;
11. Flessibilità e disponibilità di impegno;
12. Orientamento al risultato e capacità di gestione dello stress.
Contratto a tempo indeterminato full time;
Sede di lavoro: Bologna/Romagna/Ferrara;
Inquadramento categoria Quadro;
Una proposta di lavoro commisurata all’effettiva esperienza, che prevederà una RAL massima di circa 52 k, oltre ad una retribuzione variabile annua che potrà arrivare fino al 20% della RAL;
Auto aziendale ad uso promiscuo;
Possibilità di far parte di un'azienda impegnata nel migliorare la vita dei suoi soci e nel raggiungimento di obiettivi condivisi, in un ambiente dinamico, stimolante e arricchente;
Opportunità di crescita professionale e sviluppo di carriera;
Possibilità di lavorare su progetti stimolanti e gratificanti.
Se sei pronto/a a unirti al nostro team, candidati all’offerta e inviaci il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di considerare la tua candidatura!
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