Azienda settore Consulenza & Servizi
Per cliente operante nel settore di consulenza aziendale e servizi, ricerchiamo due risorse da inserire come BUYER.
Le figure ricercate si occuperanno di:
* Scouting fornitori e coinvolgimento in gara;
* Preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura;
* Gestione in autonimia delle RdA (analisi e prioritizzazione);
* Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti;
* Gestione e Manutenzione contratti quadro e listini;
* Supporto operativo ai commodity managers nelle attività quotidiane.
Orario di lavoro: full time 40h alla settimana, da lunedì a venerdì.
CCNL applicato: Metalmeccanico.
E' previsto un iniziale contratto in somministrazione di 12 mesi volto all'inserimento diretto in azienda.
-Preferibile conoscenza buona pacchetto Office e gestionale SAP; -Residenza e domicilio La Spezia; -Preferibile conoscenze di base in ambito Meccanico o elettronico; -Preferibile esperienza anche breve in ambito Procurement (soprattutto ambito industriale). by helplavoro.it