Fondazione Poliambulanza, Istituto Ospedaliero Non Profit di Brescia è alla ricerca di un Tecnico Informatico da inserire all’interno della propria Area Sistemi Informativi.
La risorsa si occuperà dell’assistenza agli utenti sia di primo che di secondo livello ed in particolare dovrà svolgere le seguenti attività:
* assistenza telefonica e on site agli utenti
* gestione delle postazioni di lavoro e della office automation
* gestione in autonomia di alcuni applicativi aziendali
* attività di gestione del dominio, della telefonia e della rete dati
* coordinamento dei fornitori esterni per le attività di assistenza e per la verifica della chiusura dei malfunzionamenti
Competenze ed esperienze richieste:
* Conoscenze sistemistiche Windows (Windows Server, Gestione Account, Active Directory, ….)
* Conoscenze Base Networking (Indirizzamento IP, DNS, patch prese di rete, ecc..)
* Buone conoscenze Office Automation (installazione stampanti e multifunzione, ecc..)
* Dimestichezza con gli ambienti di virtualizzazione applicativa e VDI Citrix
* Conoscenza dei database Oracle, MSQL, MYSQL
* Conoscenza base di strumenti di reportistica (DataWarehouse e Business Object)
Risulta titolo preferenziale la pregressa esperienza anche breve in help desk maturata in ambito sanitario, la conoscenza degli Standard IT Healthcare: HL7, IHE, DICOM, la conoscenza dei sistemi PACS, SISS, CUP, LIS, RIS, dimestichezza con i sistemi di sicurezza informatica End Point e la conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, VBA, SQL.
Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, team working, flessibilità, precisione ed una spiccata attitudine all’innovazione.
Si offre una possibilità di inserimento in un contesto professionale altamente qualificato, fortemente orientato all’innovazione ed alla qualità.
#J-18808-Ljbffr