Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Customer Service Specialist per multinazionale di logistica con sede a LINATE AEROPORTO, all’interno della divisione Spedizioni Aeree.Dettagli sull’attività:Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti;Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno;Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione);Dettagli della posizione:Data di inizio: il prima possibileSede di lavoro: presso l'Aeroporto di LinateLingue: Italiano—fluente a livello professionale o madrelingua; Inglese—preferibileEsperienza: è necessaria una esperienza pregressa, anche breveContratto: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.Orario: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00RAL: 4° livello CommercioDisponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr