Il candidato ideale proviene, preferibilmente dal settore turistico-alberghiero e ha maturato almeno 1-2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese, inoltre, una buona conoscenza dei sistemi informatici. E' richiesta la disponibilità di turnazione (apertura e chiusura) con 2 riposi settimanali. Se profilo maschile copertura a rotazione con i colleghi dei riposi del portiere notturno (circa 3-4 notti al mese).
Riporta a: Front Office Manager e dovrà occuparsi di:
* Accoglienza ospiti
* Check in/check out
* Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni, i servizi dell’hotel; gestire la prenotazione del cliente; operazioni di cassa etc.).
* Conoscenza del sistema operativo Protel (non obbligatorio)
Competenze personali:
* Attitudine positiva e professionale.
* Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team e di instaurare relazioni positive con colleghi e clienti.
* Flessibilità e adattabilità ai cambiamenti e alle esigenze del lavoro.