Azienda
Il nostro cliente è una Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano, di medie dimensioni, dinamica e in crescita con ambiente di lavoro stimolante, che tratta rischi corporate.
Offerta
La figura si occuperà di supportare l'Account Executive nella gestione del portafoglio assicurativo del Cliente per tutti i rami, tra le principali attività:
1. Attività di back-office polizze: rinnovi, quietanze, gestione pagamenti, regolazioni premio, verifica e controllo dei documenti ricevuti
2. Emissione preventivi/polizze/appendici dai portali delle compagnie
3. Supporto tecnico al Cliente e assistenza nella gestione amministrativa della polizza
4. Supporto all'account nel piazzamento dei rischi: gestione trattative, richiesta quotazioni alle Compagnia Assicurative, analisi e comparazione tra le diverse proposte
5. Supporto all'account nella rinegoziazione periodica del portafoglio assicurativo
6. Apertura dei sinistri e supporto all'account nella gestione dello stesso
Competenze ed esperienza
La figura ricercata possiede i seguenti requisiti:
1. Diploma e/o Laurea in materie Economiche oppure Giuridiche
2. Almeno 3/4 anni di esperienza presso Broker con particolare focus sui rami Property e Casualty e familiarità con i Rami Elementari
3. Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici in particolare dell'ambiente Microsoft 365
4. Capacità di problem solving e attitudine proattiva
5. Buone doti comunicative, relazionali e di Team Working
6. Conoscenza della lingua inglese base
Completa l'offerta
1. Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa
2. CCNL Commercio
3. Smart working tutti i venerdì + altri 2 gg/mese aggiuntivi e tutto il mese di agosto da remoto
4. Buoni pasto da 5 €
5. Welfare aziendale
6. Opportunità di crescita professionale
#J-18808-Ljbffr