La figura che stiamo cercando entrerà nell’ Area Tecnica di Help Desk e dovrà occuparsi delle richieste di assistenza di primo livello che arriveranno dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono, email e sistemi di ticketing. Dovrà avere la capacità di documentare le richieste, analizzarle, risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto di secondo livello. Dovrà avere spiccate capacità di Problem Setting e dimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365, nonché approfondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristino hardware e software.
Competenze/Conoscenze Tecniche Essenziali
* Windows 10 e successivi
* Conoscenza delle reti
* Conoscenza dei componenti hardware (PC, Stampanti, cellulari etc)
* Padronanza nelle installazioni dei software di Office Automation
Competenze/Conoscenze Tecniche Gradite
* Conoscenza di SAP
* Conoscenza di xCally
* Conoscenza dei sistemi di centralini Voice
Soft Skill Necessari
* Spiccate doti Problem Setting
* Spiccate doti di Problem Solving
* Spiccate doti di precisione
* Entusiasmo e motivazione
* Ottime capacità relazionali e di ascolto
* Attitudine al lavoro di gruppo
* Capacità di analisi delle situazioni
MANSIONE
* Addetto all’Ufficio Help Desk
La figura, che sarà assunta nella sede di Grosseto, dovrà avere almeno due anni di esperienza nella mansione e sarà assunta a contratto determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Dovrà essere automunito e disponibile a trasferte presso la sede di Vinci (FI). La RAL sarà commisurata all’esperienza.
#J-18808-Ljbffr