Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Pieve di Soligo, per importante azienda cliente cerca una risorsa da inserire come impiegato back office commerciale Estero.
Luogo di lavoro: Pieve di Soligo (TV).
Orario di lavoro: full time.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Preventivazione,
- gestione delle offerte,
- gestione degli ordini,
- contatto con la clientela.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Conoscenza lingua Inglese e Francese.
- Conoscenza Pacchetto Office
- Esperienza pregressa in ambito back office commerciale
- Esperienza pregressa nel settore del legno e arredamento
Pensi di avere i requisiti necessari? Candidati ora!!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it