Luogo di lavoro:
Italia, Veneto, VICENZA
Settore:
Altro
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 20/12/2024
Descrizione annuncio
Azienda Cliente con sede in VICENZA, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Operatore Front-Office Centralino.
Responsabilità:
* Rispondere con cortesia e professionalità alle chiamate in arrivo, fornendo assistenza e risolvendo le richieste dei clienti.
* Registrare accuratamente i dettagli delle chiamate, garantendo un tracciamento efficace delle interazioni.
* Fornire informazioni dettagliate sui prodotti o servizi aziendali con precisione.
* Pianificare e fissare gli appuntamenti richiesti dai clienti nei calendari dei tecnici, garantendo una gestione ottimale degli impegni.
* Mantenere un elevato standard di servizio clienti per garantire la soddisfazione dei clienti.
Requisiti:
* Costituirà un plus l'esperienza pregressa in ruoli legati alla gestione del centralino.
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
* Orientamento al cliente e attitudine al problem-solving.
* Abilità multitasking e capacità di mantenere la calma e la concentrazione in situazioni dinamiche.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, full time
Retribuzione: €1.100,00 - €1.250,00 al mese
Offriamo un futuro certo e solido in un team affiatato e unito, con retribuzione competitiva e welfare integrato in un ambiente lavorativo dinamico, giovane, collaborativo e sereno.
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