Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer' better and more reliable?
Join our Team!
Unisciti a noi svolgendo uno stage di 6 mesi nel team di Help Desk Specialist in Dedalus Italia' lo stage ha l'obiettivo di formare un professionista nell'ambito dell'assistenza tecnica software e hardware ed è finalizzato ad un inserimento.
Cosa troverai
In qualit di Help Desk Intern entrerai a far parte del nostro team di supporto tecnico analizzando e risolvendo i problemi segnalati dall'utenza e interfacciandoti' quando necessario' anche con i referenti di altre strutture (sviluppo' infrastrutture); verificando l'intero ciclo di vita dalla segnalazione fino alla sua completa chiusura.
Il team di Help Desk si occupa delle seguenti attivit ' e durante il tuo stage' potrai apprendere nel dettaglio:
- Come gestire un incident management e utilizzare correttamente gli strumenti di Trouble Ticketing
- Come effettuare l'Inbound telefonico' l'assistenza tecnica e la prevenzione e risoluzione dei problemi
- Come svolgere consulenza al corretto utilizzo e configurazione degli applicativi
- Come creare e mantenere la documentazione di assistenza interna ed esterna
- Come predisporre e pubblicare report periodici sui principali indicatori di performance delle attivit di supporto e assistenza' monitorando aspetti sia qualitativi sia quantitativi e analizzando possibili miglioramenti ai servizi forniti o interventi formativi a supporto.
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera' avr un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunit. Ecco cosa ricerchiamo:
Requisiti essenziali
- Diploma in indirizzo informatico
- Esperienza pregressa' almeno 1 anno' in ruoli di assistenza tecnica sui software
- Capacit di lavorare con programmi di accesso da remoto
- Conoscenza del linguaggio SQL e DB relazionali
Completano il profilo:
- Propensione al rapporto con la clientela
Ulteriori informazioni
???? Previsto rimborso spese di 800€ + buoni pasto giornalieri di 7.50€
???? Lo stage ha una durata di 6 mesi' full time e in presenza sul nostro ufficio di Asti' dalle 8.00 alle 17.00
???? Lo stage ha finalit di inserimento
Siamo Dedalus' unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunit in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare' innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici' facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attivit del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo' siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi' lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunit sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto' l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunit in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e' in questo percorso' miriamo ad essere autentici' realistici' ma anche molto ambiziosi.
Our diversity & inclusion commitment - Dedalus Global
La vita scorre nei nostri software