CONSULENTE PERSONALE FILIALE MILANO
Per vincere le sfide del futuro e per affrontare al meglio i grandi cambiamenti che stiamo vivendo, Agos vuole investire su persone con entusiasmo, creatività e che condividano i nostri valori di INNOVAZIONE, VICINANZA, IMPEGNO, SPIRITO DI SQUADRA E PASSIONE.
Il Ruolo
Dopo un percorso formativo che prevede la graduale acquisizione di competenze specifiche, relative a prodotti e servizi offerti da Agos (Prestiti, Finanziamenti, Carte di Credito, Cessione del Quinto, Assicurazioni), la risorsa sarà inserita nella nostra filiale di Milano di via Giambellino e imparerà le regole del credito e le tecniche negoziali per la buona gestione del cliente finale, al fine di supportarlo nella realizzazione dei suoi progetti personali.
Il candidato ideale
* Laurea in discipline economiche o equivalenti
* Utilizzatore abituale di servizi online
* Ottima capacità di comunicazione orale e scritta
* Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente
* Predisposizione al lavoro di gruppo
* Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze a contatto con il pubblico
* Disponibilità a lavorare su turni (per offrire un servizio completamente orientato al cliente le nostre filiali sono aperte dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il Sabato dalle 9 alle 13)
Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.
Vorremmo entrare in contatto con giovani neolaureati brillanti (età massima 29 anni, come da legislazione vigente in tema di apprendistato).
Cosa ti offriamo
* Apprendistato professionalizzante di 36 mesi CCNL Credito
* Formazione costante e personalizzata con assegnazione di un tutor e accesso ad Academy e Linkedin Learning
* Buoni pasto
I colloqui saranno effettuati anche da remoto
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.