Help Desk Tecnico
Richiediamo un professionista per gestire le segnalazioni di assistenza tecnica e risolvere problemi hardware e software. Le attività includono:
* Gestione delle segnalazioni tramite software di monitoraggio richieste
* Risolvere problemi hardware e software
* Utilizzo di Active Directory
* Supporto Tecnico
* Troubleshooting
La persona ideale possiede:
* Diploma in materie STEM
* Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo o in un ruolo simile
* Buona conoscenza di Office 365
* Competenze in configurazione/gestioni stampanti
* Buona conoscenza di computer hardware e software
* Ottime capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, spiccata attitudine alla precisione e all'accuratezza nel condurre le attività assegnate
* Patente B – automunito
L'offerta è una assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione con livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Il luogo di lavoro è situato a Colorno (Parma).
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.