Mansione Randstad Specialty Office seleziona per azienda settore alimentare un tirocinante add. back office commerciale estero Offriamo inserimento iniziale con contratto di stage 6 mesi. Responsabilit La risorsa, adeguatamente affiancata e formata, sar da supporto al team commerciale e svolger le seguenti mansioni: Gestione degli ordini: Inserimento e monitoraggio degli ordini clienti nel sistema gestionale. Verifica della disponibilit dei prodotti, aggiornamenti su eventuali ritardi o modifiche. Coordinamento con il magazzino e la logistica per garantire una corretta evasione degli ordini. Gestione delle richieste di reso o di reclamo da parte dei clienti. Supporto al team commerciale: Fornire assistenza e informazioni richieste dal team commerciale (ad esempio, disponibilit dei prodotti, stato degli ordini). Aggiornamento dati anagrafiche clienti. Supporto nelle attivit quotidiane di back office e in altre necessit operative. Gestione della comunicazione interna ed esterna: Gestione centralino commerciale. Accoglienza dei clienti in azienda. Risposta alle richieste dei clienti, via telefono o email, riguardanti lo stato degli ordini o altre necessit. Competenze Desideriamo incontrare candidati in possesso di buone doti comunicative, capacit di relazionarsi con colleghi, clienti e fornitori, propensione al lavoro in team, buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua (francese o tedesco). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca