QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia, ricerchiamo:
Junior Help Desk - categorie protette
La risorsa verrà inserita all’interno di una società, controllata al 100% dall’azienda, e dedicata ai servizi a supporto del retail.
In particolare, la risorsa si occuperà di assistenza ai clienti da remoto lungo il ciclo di vita del prodotto ad esempio:
* configurazione e manutenzione di pc, smartphone, stampanti, tv, …
* installazione di nuove apparecchiature Hardware
* aggiornamento e installazione del pacchetto Office e simili
* supporto per problematiche tecniche su grande e piccolo elettrodomestico.
Requisiti:
* Diploma tecnico informatico
* Passione per la tecnologia e per l’innovazione
* Proattività e Capacità di organizzare il proprio lavoro
* Problem solving
* Buone capacità di relazione con il cliente
* Appartenenza categorie protette
Si offre:
* stage di 6 mesi oppure assunzione a tempo determinato in base alla pregressa esperienza del singolo candidato, finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato
* buoni pasto da 5.29 euro
* Accesso a convezioni aziendali
Orario di lavoro: da lunedì a domenica, con 1 giorno di riposo settimanale, su 2 turni 8-14 oppure 14-20
Sede di lavoro: Brescia
#J-18808-Ljbffr