Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio. Profilo : Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio. Attività : La risorsa, inserita nel nostro Call Center di Milano Centro, sarà coinvolta nelle seguenti attività : Gestione del centralino; Gestione del back office; Smistamento delle mail; Gestione delle prenotazioni. Requisiti : Diploma di scuola superiore e / o di laurea triennale; Ottime doti comunicative, gestionali e relazionali; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel); Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di problem solving e gestione del paziente. Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903 / 77. La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato informato Word o pdf nel modulo sottostante. J-18808-Ljbffr