ADHR Group, per azienda che opera nel settore della fabbricazione di tubature e che trova spazio in settori di business variegati (dalle piccole imprese alle piattaforme petrolifere). Ricerca una figura di Tecnico Commerciale Estero Junior. tubi che trovano vari utilizzi compresi piattaforme petrolifere. Tagliano e saldano i tubi Lavorano con sistema di certificazione.
Mission: La figura ricercata seguirà un pacchetto clienti stabilito e un processo strutturato di Business Dev. Al fine di sviluppare il business dell'azienda e mantenere saldo il consolidato, seguendo le due figure senior già presenti, nell'ottica di potergli affidare una parte dei mercati una volta raggiunta la completa autonomia.
Mansioni:
1. Mantenimento del consolidato dell'azienda; (l'azienda è presente equamente nei mercati Americani, Europei ed extra EU)
2. Sviluppo commerciale sui mercati di interesse strategico (es: America Latina)
3. Disponibilità alla trasferta | 50% estero, 50% in azienda
4. Attività di preventivazione e gestione del gestionale interno quando non in trasferta.
5. Strutturazione insieme alla direzione commerciale delle strategie di Pricing specifico sul territorio di interesse al fine di implementare il business.
Requisiti:
6. Preferibile competenza pregressa nel ruolo;
7. Necessaria conoscenza FLUENTE almeno della lingua INGLESE;
8. L'eventuale conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus importante;
9. Non necessaria la laurea;
10. Disponibilità alla trasferta estera.
Cosa Offre l'azienda:
11. Pacchetto retributivo ragionato tra i 28.000 e i 38.000. -> Il pacchetto è inserito per far si che possiate rendervi conto di quanto è stato ipotizzato dall'azienda circa la posizione, così che eventuali persone al di sopra di tale cifra, possano essere consce di questo aspetto. L'azienda si riserva di poter fare la propria offerta ovviamente, in base all'expertise del candidato/a che si presenterà loro;
12. Pacchetto premiante variabile stabilito internamente sulla base dei KPI interni;
13. Formazione continua e possibilità di assumere un ruolo di rilievo, in ottica di crescita professionale.