Azienda leader, nel settore della grande distribuzione è alla ricerca di una persona dinamica, professionale e di talento da inserire nel proprio team come Receptionist.
La risorsa selezionata sar il primo punto di contatto per i propri clienti, fornendo un servizio cordiale e efficiente in ogni interazione.
Responsabilit :
- Accogliere i clienti e visitatori con cordialit e professionalit.
- Gestire il centralino telefonico, rispondendo alle chiamate in modo tempestivo e professionale.
- Gestire la posta in arrivo e in uscita.
- Organizzare e gestire le prenotazioni (se applicabile).
- Coordinare gli appuntamenti e le agende dei manager o dei dipartimenti.
- Fornire informazioni relative ai servizi aziendali.
- Supportare le attivit amministrative generali, come la gestione della documentazione.
Requisiti:
- Diploma di maturit (preferibile Laurea triennale).
- Esperienza pregressa in ruoli simili (anche breve esperienza).
- Ottime capacit comunicative e relazionali.
- Conoscenza di base della lingua inglese (scritta e parlata).
- Conoscenze informatiche di base (Microsoft Office, gestione posta elettronica).
- Capacit di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
Si offre:
- Ambiente dinamico e stimolante.
- Opportunit di crescita professionale.
- Retribuzione commisurata all'esperienza.
- [Altri benefit aziendali, es. buoni pasto, orari flessibili, ecc.]
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per ricoprire questo ruolo, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo email: [email@example.com].
Scadenza per la candidatura: [Data di scadenza]
Puoi adattare questo modello in base alle esigenze specifiche dell'azienda e delle responsabilit della posizione.
Descrizione del lavoro:
Siamo alla ricerca di una persona dinamica, professionale e di talento da inserire nel nostro team come Receptionist. La risorsa selezionata sar il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo un servizio cordiale e efficiente in ogni interazione. Se ti piace lavorare in un ambiente dinamico e sei appassionato/a di offrire un'esperienza cliente impeccabile, questa è l'opportunit che fa per te.
Responsabilit :
- Accogliere i clienti e visitatori con cordialit e professionalit.
- Gestire il centralino telefonico, rispondendo alle chiamate in modo tempestivo e professionale.
- Gestire la posta in arrivo e in uscita.
- Organizzare e gestire le prenotazioni (se applicabile).
- Coordinare gli appuntamenti e le agende dei manager o dei dipartimenti.
- Fornire informazioni relative ai servizi aziendali.
- Supportare le attivit amministrative generali, come la gestione della documentazione.
Requisiti:
- Diploma di maturit (preferibile Laurea triennale).
- Esperienza pregressa in ruoli simili (anche breve esperienza).
- Ottime capacit comunicative e relazionali.
- Conoscenza di base della lingua inglese (scritta e parlata).
- Conoscenze informatiche di base (Microsoft Office, gestione posta elettronica).
- Capacit di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
Offriamo:
- Ambiente dinamico e stimolante.
- Opportunit di crescita professionale.
- Retribuzione commisurata all'esperienza.
- [Altri benefit aziendali, es. buoni pasto, orari flessibili, ecc.]
Settore: Servizi e cura della persona
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca