Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione
Sei alla ricerca di un'occupazione in ruoli di gestione amministrativa? Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Biella, cerca per Azienda cliente operante in ambito sociale:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/
Monitorerà i flussi economici, di cassa e gestirà il contatto cliente/fornitore, si occuperà inoltre del coordinamento e rendicontazione di progetti e bandi. Si coordina con i responsabili aziendali e riferisce direttamente al direttore generale ed al consiglio di amministrazione.
I requisiti richiesti sono:
* Diploma di ragioneria e/o Laurea nell'area economica o amministrazione aziendale;
* esperienza pregressa in ruoli di di responsabilità amministrativa aziendale - controllo di gestione;
* buche basi di contabilità, ragioneria e amministrazione aziendale;
* buone competenze digitali e informatiche: esperienza nell'utilizzo dei principali applicativi per la gestione contabile /amministrativa;
* doti di pianificazione, organizzazione e coordinamento di gruppi di lavoro.
La posizione lavorativa:
La risorsa verrà inserita con contratto diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di tempo indeterminato. Lavorerà con orario full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Biella
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.