La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a Help Desk per la sede di Milano (Lombardia):
Le risorse dovranno possedere i seguenti requisiti:
1. Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team;
2. Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello;
3. Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office;
4. Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory;
5. Conoscenza reti Cisco (Switch);
6. Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW;
7. Conoscenza di protocolli di comunicazione reti;
8. Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving;
9. Conoscenza dei dispositivi di rete LAN;
10. Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere;
11. Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra;
12. Conoscenza base della lingua inglese;
Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia.
#J-18808-Ljbffr