Logical Job, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca per Azienda cliente:
Impiegata/o amministrativa/o contabile a Solero (AL).
La figura selezionata si occuperà principalmente di attività di back-office a supporto amministrativo, garantendo un'ottima gestione dei processi interni. Le mansioni includeranno:
* Gestione delle email aziendali e comunicazioni interne.
* Elaborazione e controllo degli ordini e delle bollette.
* Gestione della fatturazione e delle pratiche relative.
* Organizzazione e cura dell'archivio documenti, assicurando un facile recupero e aggiornamento delle informazioni.
* Attività di supporto al centralino telefonico e alla segreteria aziendale.
* Collaborazione con il team di contabilità e gestione per garantire il corretto flusso delle informazioni e il rispetto delle scadenze.
Si richiede:
* Precedenti esperienze lavorative nel settore della contabilità e controllo di gestione.
* Ottima propensione alla gestione organizzativa.
* Attitudine al problem solving e capacità di leadership.
* Eccellenti abilità nelle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Si offre iniziale contratto di tempo determinato part time, scopo assunzione a tempo indeterminato.