Per importante azienda del territorio operante nel settore alimentare, cerchiamo un
IMPIEGATO LOGISTICO
La figura ricercata si occuperà della gestione delle attività logistiche e di magazzino, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento, stoccaggio e organizzazione.
Sede di lavoro: Lavis (TN)
Orario: giornata (08:00/16:00) dal lunedì al venerdì
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione - CCNL Aziende Alimentari Industria; RAL ed inquadramento saranno commisurati con l’esperienza del candidato. Buoni pasto giornalieri dal valore di 7 euro
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
* Esperienza pregressa nel settore logistico, preferibilmente nel settore alimentare.
* Buona conoscenza dei processi logistici e delle normative di sicurezza alimentare.
* Capacità di gestione delle scorte e utilizzo di software di gestione magazzino.
* Attitudine al lavoro in team, problem solving e capacità organizzative.
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare sotto pressione.
* Patentino del muletto in corso di validità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* Gestire e ottimizzare le attività di magazzino (entrata e uscita merci).
* Coordinare la logistica e i trasporti, garantendo la corretta distribuzione dei prodotti.
* Monitorare le scorte e assicurarsi che i prodotti siano sempre disponibili.
* Gestire la documentazione relativa alle spedizioni e agli ordini.
* Collaborare con il team per il miglioramento continuo dei processi logistici.
* Garantire il rispetto delle normative di sicurezza alimentare e qualità.