Ruolo Amministrativo Contabile Full-Time
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente del settore Arredamento a Senigallia (AN).
Cosa Offriamo
* Contratto iniziale a tempo determinato con scopo trasformazione a tempo indeterminato.
* Specifiche del contratto sulla base delle competenze e della professionalità del candidato, a discrezione dell'azienda cliente.
* Retribuzione lorda compresa tra i 1800 e 2000 euro, in base all'esperienza del candidato/a.
* Convenzione self-service a Senigallia.
* Contratto a tempo pieno dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
* Welfare Ebitemp: spese mediche, trasporto pubblico, finanziamenti e prestiti e altro ancora.
Descrizione del ruolo
La persona selezionata sarà inserita all'interno degli uffici e si occuperà di:
* Fatturazione.
* Pagamenti e Incassi.
* Amministrazione di bolle e DDT.
* Prima nota.
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza: Almeno 1 anno in ambito amministrativo contabile.
* Formazione: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche.
* Competenze tecniche: Preferibile conoscenza del software Gamma Enterprise e dimestichezza con il pacchetto Office.
* Precisione, ottime capacità organizzative e un approccio proattivo sono essenziali.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto dove le competenze individuali vengono valorizzate. Avrai l'opportunità di sviluppare la tua professionalità in un ambiente ben organizzato e stimolante con opportunità di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..