Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona ADDETTO/A SPORTELLO BANCARIO per sostituzione ferie/assenze, a San Benedetto del Tronto.
La risorsa si occuperà delle attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) e del back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti).
Affiancherà i/le colleghi/e senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela; supporterà la filiale nella gestione amministrativa.
Richiesta disponibilità al lavoro su più sedi.
Inserimento per sostituzione ferie/assenze, a partire dal mese di aprile.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea Triennale e/o Specialistica in Economia, Giurisprudenza e/o Scienze Politiche;
* Empatia e doti relazionali;
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
* Gradita esperienza precedente presso istituti di credito;
* Disponibilità ad eventuali spostamenti in filiale bancarie nei comuni limitrofi.
Orario di lavoro: 37,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8:20-13.30 e 14:30-16:50.
Si offre iniziale contratto in somministrazione da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 1 anno.
CCNL: Banche di credito - Livello A31 - Retribuzione lorda oraria: € 16,52.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004