Sei interessato/a al mondo delle risorse umane?
Sei alla ricerca di un'opportunità in ambito HR?
Hai esperienza nella gestione e amministrazione del personale?
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, cerca per azienda cliente:
ADDETTA/O GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE SALERNO
Il/la candidato/a nello specifico sarà inserito/a all'interno dell'ufficio HR e si occuperà di attività legate alla gestione del personale dipendente.
Attività principali:
* Inserimento dati e creazione anagrafiche;
* Gestione e reperimento documentazione utile all'assunzione;
* Gestione contratti di assunzione e proroghe;
* Verifica e controllo scadenze;
* Gestione presenze e pratiche di licenziamento.
In caso di necessità, supporterà circa la ricerca di personale.
Requisiti richiesti:
* Comprovata esperienza nel ruolo;
* Buon utilizzo di dispositivi informatici;
* Ottime competenze organizzative e relazionali;
* Disponibilità immediata.
Si offre inserimento a tempo determinato di sei mesi, non finalizzato alla stabilizzazione successiva.
Orario di lavoro: full time, 40h settimanali.
Sede di lavoro: provincia di Salerno.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.